SIRM Italia conferma la sua presenza allo SMM di Amburgo

Con oltre 2.000 espositori, 90.000 m 2 e circa 40.000 visitatori da tutto il mondo, SMM (Shipbuilding, Machinery and Marine Technology Trade Fair),tenutosi come consueto ad Amburgo dal 3 al 7 settembre, risulta essere tra gli eventi più importanti nel calendario del settore marittimo.

La fiera offre un’ opportunità perfetta per raccogliere informazioni, creare reti di contatti.
Il numero estremamente elevato di visitatori negli ultimi anni sottolinea la diversità della demografia della fiera: SMM non è solo frequentata da costruttori navali di punta, attori chiave nella value chain, operatori e fornitori di servizi, rappresenta anche un’opportunità unica di incontrare i rappresentanti del l’industria, del governo, delle marine e della comunità scientifica.

In questo scenario SIRM Italia ha potuto ancora una volta confermare la sua presenza nel settore dei servizi e delle vendite per quanto concerne il nostro orizzonte di offerta. SIRM Italia ha avuto modo altresì di salutare e conversare con i vari makers e clienti presenti alla fiera.

Andrea Spasiano Project Manager, Vincenzo Damasco Field Service Manager

La presenza attiva di SIRM, conferma la volontà costante di creare connessioni internazionali, nel nome del miglioramento e dell’innovazione.