Nuove certificazioni in casa HYA, si espande il Sistema della Qualità. ISO 37001 per INPOWER e ISO 50001 per INPOWER e INPOWER GROUP.

 

In HYA crediamo fortemente che un Sistema della Qualità sempre allineato con le best practices di conformità sia non solo necessario per rendere “buono” e sostenibile il business dell’azienda, ma rappresenti anche un segno del rispetto e dell’impegno quotidiano verso i clienti che ci danno fiducia . Per questo oggi comunichiamo che 2 aziende della nostra costellazione hanno conseguito 2 importanti, ulteriori certificazioni: ISO 50001 e ISO 37001 per INPOWER e ISO 50001 per INPOWER GROUP”, così questo importante traguardo raggiunto nelle parole della Dott.ssa Annabella Acri, Responsabile per HYA Holding dei Sistemi QSAE .

INPOWER SrL è l’azienda del gruppo HYA specializzata nell’infrastrutture ad alta tecnologia e impianti.  I committenti di INPOWER sono i principali player italiani nei mercati TELCO, ENERGY e PUBBLICA AMMINISTRAZIONE per i quali le sue squadre attive sul territorio italiano progettano e realizzano impianti elettrici civili e industriali, impianti per produzione di energia da fonti rinnovabili e alternative, lavori in MT/BT, cablaggi in fibra ottica e sistemi sofisticati di videosorveglianza, antiintrusione e TVCC.  Le 2 nuove certificazioni acquisite da INPOWER sono la ISO 50001 che attesta la conformità dei sistemi di produzione dell’energia e la ISO 37001 che certifica la conformità del suo sistema anticorruzione. In un contesto nazionale in cui i progetti su larga scala di modernizzazione delle infrastrutture Paese stanno subendo una importante accelerazione anche a fronte dell’impulso del PNRR, queste 2 certificazioni consolidano la posizione di INPOWER quale realtà di eccellenza tra le più affidabili ed esperte sul territorio italiano in grado di supportare questa importante svolta del nostro paese.

INPOWER è inoltre consorziata di INPOWER GROUP SCPA, il Consorzio Stabile di HYA Holding impegnato nei maggiori progetti di cablaggio in fibra ottica dell’Italia, che ha ottenuto anch’esso la certificazione ISO 50001 a testimonianza dell’impegno a continuare ad essere un punto di riferimento solido e primario per tutti i Committenti che operano nella realizzazione di tutti i backbone strategici a supporto della digitalizzazione del paese.