La divisione R&D di LinearIT invitata all’evento Unisa “Terza Missione – Valorizzazione delle Conoscenze” del 9 Luglio2024.

Pietro Catalano, in rappresentanza della divisione R&D di LinearIT, ha partecipato in qualità di relatore all’evento del 9 Luglio 2024 organizzato dall’Università degli Studi di Salerno sul tema della Valorizzazione delle conoscenze e delle interconnessioni attive per l’innovazione sul territorio. All’incontro, oltre al rettore dell’Università prof. Vincenzo Loia ed ai vari delegati Unisa alla “Terza Missione”, prenderanno parte alcuni docenti universitari e diversi rappresentanti di aziende ed entiche costituiscono l’ecosistema innovativo di riferimento del territorio.
L’evento si è tenuto il 9 Luglio 2024 nell’aula “N.Cilento” (Edificio C1 – Campus di Fisciano) alle 9,30. L’intervento di Pietro Catalano,  previsto alle ore 12 circa, verte sulle esperienze di collaborazione scientifica con l’Università di Salerno e più in generale sul nostro modello di selezione e coinvolgimento, nel nostro team di ricerca, di nuovi giovani ricercatori.
La partecipazione a questo evento rappresenta sicuramente per la nostra divisione R&D un ulteriore riconoscimento per l’importante lavoro di ricerca e innovazione svolto e per la qualità delle relazioni scientifiche instaurate con l’Università, aspetti che ci consentono per il futuro di puntare ad un ruolo di riferimento per il territorio nell’ambito della ricerca e del trasferimento tecnologico.